Balbo77 Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 Buongiorno a tutti , io ho montato un kit came emega per basculante e non riesco a far funzionare le fotocellule dopo averle ricontrollate e aver seguito lo schema. Non hanno segni di vita. Premetto che il tecnico came mi ha fatto ponticellare nel quadro ze5 2-C1 . Ho provato ad agire sul dip swich 7 ma attiva o escluse il suddetto ponte
andrmig Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 saluti e se dovessi sostituire una fotoc non came, quindi una came con un altra che non ha 5 entrate come mi faresti lo schema? grazie sei un grande
fresbeee Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 che distanza di lettura possono avere di massima le safebeam faac
vinlo Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 che distanza di lettura possono avere di massima le safebeam faac Certo che lo sforzo di una piccola e veloce ricerca in rete, prima di postare , si potrebbe pure fare. Io ho scritto solo "safebeam faac" è ho trovato la risposta.
kenton Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Inserita: 7 maggio 2016 Sono nella stessa situazione ma non sono più visibili le foto degli schemi ... si possono ancora vedere ? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Inserita: 7 maggio 2016 Non si possono più vedere gli allegati, perchè la discussione è stata iniziata molto tempo fa. Il regolamento di PLCForum vieta espressamente di accodarsi alle discussione, specialmente a quelle ferme da molto tempo. Per favore riproponi la domanda aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati