X-hide Inserito: 7 dicembre 2011 Segnala Inserito: 7 dicembre 2011 (modificato) ho 2 quesiti:1) ho un automazione a telecomando beninca 433mhz (con questo telecomando http://www.telecomando-express.com/documen..._LOT2WMS.3.JPG) e una Moovo con 868mhz con rolling code. Posso far si di avere tutto in un unico telecomando? E se si a che prezzo (orientativamente)? (in catalogo benincà non vedo dispositivi a 868 mhz)2)qualcuno da dirmi come agire su questo telecomando (http://www.telecomando-express.com/documents/BENINCA_LOT2WMS.3.JPG) per far si che la funzione del tasto 1 venga replicata sul tasto 2, o che la funzione del tasto 1 sia portata sul tasto 2 lasciando l'1 inattivo (come adesso è il 2)?Grazie Modificato: 7 dicembre 2011 da X-hide
X-hide Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 edit: il moovo è 433 rolling code, quindi sono entrambi 433
jawdb212 Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 Credo di si l'importante e' che siano della stessa frequenza , ormai si duplicano anche i rolling code ,l'unica cosa che non so' ,se sullo stesso telecomando possono lavorare sia rolling sia no rolling
X-hide Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 Non so neanche io e non riesco a capirlo, come non so appunto come fare per utilizzare un solo telecomando...
jawdb212 Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 Aspetta il parere di qualcuno piu' esperto ,o al massimo vai in un negozio di duplicazione telecomandi e chiedi
X-hide Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2011 Quando si dice il caso: un telecomando sembra essere partito del tutto...Qualcuno mi salvi da un acquisto errato =P
TEKNOIMPIANTI Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 non puoi abbinare questi due telecomandi su un modello solo.dovresti aggiungere un ricevitore radio beninca sull'automazione moovo.
X-hide Inserita: 22 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 (modificato) Anche un noto negozio di telecomandi mi ha detto che non hanno prodotti simili.La ricevente beninca di che tipo? manterrei però il rolling code del moovo e la luce di cortesia a comando? Modificato: 22 dicembre 2011 da X-hide
TEKNOIMPIANTI Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 si la ricevente beninca la colleghi sull ingresso del selettore a chiave, quindi mantieni tutto come adesso, però con un telecomando puoi comandare entrambe le automazioni.
X-hide Inserita: 23 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2011 Perdonami ma il selettore a chiave, se non erro, non gestisce la luce di cortesia (automatica in apertura e chiusura, ma anche manuale tramite tasto del telecomando) quindi ci perderei tale funzione (che trovo molto comoda).Inoltre non capisco perchè con un ricevitore benincà potrei usare un rollingcode per la basculante e un non rolilngcode per il cancello, mentre con due ricevitori di marche diverse no. Ma qui è solo una mia mera curiosità per capire meglio il funzionamento.P.S. sarei molto grato anche se qualcuno mi sa dire come intervenire sul BENINCA LOT2WMS per impostare la funzione che ora è al tasto 1 sul tasto 2, non trovo documentazione.
TEKNOIMPIANTI Inserita: 23 dicembre 2011 Segnala Inserita: 23 dicembre 2011 il selettore a chiave è collegato sull'ingresso di start, quindi chiude un contatto.se prendi un ricevitore radio beninca puoi gestire tutto con un solo telecomando. es, tasto 1 cancello, tasto 2 basculante.
Messaggi consigliati