agoman Inserito: 23 dicembre 2011 Segnala Inserito: 23 dicembre 2011 buonasera io mi ritrovo un motore di un cancello elettrico scorrevole la scatola del motore e simile al kit mercurio della serai ma sul motore mi ritrovo scritto modello opse osk/302 io o sostituito il carter perche' si era rotto e dentro la scatola vecchia o il vecchio schema volevo provare a toglierlo ma si sta' rovinando e mi sono fermato prima di distruggerlo definitivamente , il cliente lo rivorrebbe in caso di qualche altra assistenza ,qualcuno riesce ad intirizzarmi per il recupero su qualche sito? grazie in anticipo.
agoman Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 o ritagliato il carter e o tenuto solo lo schema ma come ben potete notare e messo male per quello ne volevo recuperare uno in internet com secondo me e simile a qualche centrale serai. aspett risp.http://img408.imageshack.us/img408/5182/tophn.png
jawdb212 Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 trovato ulla ,ho rifatto un po' la tua immagine dovrebbe andare meglio .Nuova ImmagineAl massimo gli stampi questa da tenere da parte
agoman Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 grazie tony cosi' va' meglio va benissimo ora stampo, una copia la tengo per me e una la do alla cliente ieri com sono uscito matto per trovare sto schema su internet ma nulla di simile com ti auguro buone feste alla prossima ago.
Messaggi consigliati