Giocus Inserito: 28 dicembre 2011 Segnala Inserito: 28 dicembre 2011 Salve a tutti un consiglio su un fatto per me strano : ho un basculante came Che si apre e si chiude a suo piacimento , ma a cosa servonoLe decodifiche? se un semplice disturbo può hai bypassarle ? Cosa posso fare?A parte inc....... ?
Maurizio Colombi Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 Ma abbiamo la certezza assoluta che si tratti del radiocomando?
Giocus Inserita: 29 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2011 Mi sono dimenticato di scrivere che fa tutto da solo senza il mio comandoE con i radiocomandi lontani , aggiungo che capitaLa stessa cosa a un basculante faac del mio vicino
Erny Pac Inserita: 29 dicembre 2011 Segnala Inserita: 29 dicembre 2011 Credo che Maurizio ti consigliasse di controllare gli altri dispositivi di start (chiave, citofoni vari)Se capita anche al tuo vicino (a meno che non abbiate i citofoni in comune, per esempio) verrebbe da pensare a qualcun altro con dei radiocomandi che vanno ad interferire con la tua ricevente. Anche se il pensiero va a qualche disturbo tipo allarmi senza fili ecc
Giocus Inserita: 31 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2011 Ok ma esiste qualche cosa per schermare la riceventeDai disturbi ? Poi vorrei mettere in dubbio il sistemaDi decodifica ( molto scarso )
Maurizio Colombi Inserita: 31 dicembre 2011 Segnala Inserita: 31 dicembre 2011 Ok ma esiste qualche cosa per schermare la riceventeMa per quale motivo ti accanisci contro le ricevente e contro il sistema di radiocomando.......se non hai l'assoluta certezza che sia colpa sua!
Messaggi consigliati