Cristianmtb Inserito: 15 gennaio 2012 Segnala Inserito: 15 gennaio 2012 Salve, vorrei sapere cosa ne pensate delle automazioni key automation, qualcuno le installa? le ha provate?
TEKNOIMPIANTI Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 io ho provato il modello STAR, cinesata ad alti livelli.. e poi costano molto....invece di provare la key, prova la dieffematic, almeno una volta installata non crea nessun problema-attualmente la più conveniente qualità prezzo è la FAAC, costano poco e vanno bene.
gianfranco1963 Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 DIEFFEMATIC rivende prodotti VDS
TEKNOIMPIANTI Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 i prodotti che ho acquistato, erano marchiati dieffematic e non li ho visti sul sito v d s..ovviamente si sa che tutte le aziende qualcosa che non producono li comprano da altri.., tipo di motore per tapparella vds è aprimatic, il motore per serranda della norton, il battente idraulico medva, l'altro idraulico aprimatic.. i prodotti visivamente si riconoscono.
Cristianmtb Inserita: 15 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 lasciam stare tutto allora, se parliam di provenienza i motori tubolari vds dentro se ne apri uno escono made in cina.Non si può ridurre tutto al discorso del made in.....ci sono prove oggettive di malfunzionamenti per i Key??? difetti?FAAc sono abbastanza famosi, costano meno?
TEKNOIMPIANTI Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Inserita: 16 gennaio 2012 dimmi che prezzi ti fanno per il key e poi io ti dico i prezzi faac!i motori tubolari non si possono produrre in europa, costa troppo!
tecnico.ambrogio Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 TEKNOIMPIANTIMa a fine mese c'è qualcuno che ti fa il bonifico in banca per queste particolari informazioni ???A me sta bene !!! Ma coloro che hanno sudato per crearsi una posizione ed un lavoro forse non gli sta mica molto bene !!!Poi ognuno di noi fa quello che vuole !!!Saluti.
TEKNOIMPIANTI Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 tecnico, mi faccio due risate e do qualche suggerimento.. tanto non costa nulla.conosco tutti nel settore automazione e so molte cose ciao
Maurizio Colombi Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 NOTA DEL MODERATORETeknoimpianti e Tecnico.ambrogio, ho la strana impressione che questa discussione, sia diventata un "botta e risposta" solo ed esclusivamente riservato a voi. Questo non comporta nessuna violazione ai regolamenti, ma non produce nemmeno un apporto di informazioni utili alla risoluzione del problema postato dall'amico che ha aperto la discussione.Siete pregati di continuare la vostra discussione attraverso i messaggi privati.Grazie!
tecnico.ambrogio Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 Ma allora basta scrivere qualche cosa, purchè se ne parli ???Quando si sentono delle affermazioni del genere viene spontanea la risposta !!!Comunque vedremo di essere dei soldatini ubbidienti.Saluti
tomjon Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Inserita: 16 luglio 2013 tutte chiacchiere e nessuna sostanza questo forum aiuta le persone a risolvere i problemi inerente a quello che ha iniziato quini se qualcuno e' in grado di dare delle informazioni in base alla sua esperienza lo faccia grazie
Livio Orsini Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Inserita: 16 luglio 2013 Bhe ora basta! Chiudiamo la discussione.
Messaggi consigliati