Tony83 Inserito: 29 febbraio 2012 Segnala Inserito: 29 febbraio 2012 ho un cancello dotato di automazione came, non conosco il modello. volevo sapere come impostare un intervallo maggiore di chiusura automatica. so che bisogna agire sulla "centralina" spostando dei piccoli interruttori ma non so quali nè come fare, sono ignorante in materia. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.ps: se, giustamente, avete bisogno di conoscere il modello preciso, ditemi dove posso trovare il codice del modello.
vinlo Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 Ci dovrebbe essere un trimmer che ti permette di alzare il tempo.In ogni caso sarebbe utile sapere il modello. Il codice si dovrebbe trovare sulla centralina.
Tony83 Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 è intuitivo utilizzare il trimmer? Grazie dell'info. Se non riesco ti faccio sapere il modello della centralina
claydo Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 sul trimmer solitamente c'e' la serigrafia "TCA"
Tony83 Inserita: 1 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2012 Ti ringrazio! ho risolto. è stato semplicissimo. Grazie ancora!!!
Messaggi consigliati