elam Inserito: 29 febbraio 2012 Segnala Inserito: 29 febbraio 2012 Una fotocellula del mio cancello elettrico si è rotta perchè l ho presa in pieno con la macchina, ora la devo sostituire ma non so dove vanno messi i filinella fote 1 e 2 ci sono le fotocellula vecchie, mentre quelle nuove, di modello diverso (http://www.archiexpo.com/prod/nologo/active-infrared-presence-detectors-photocell-55068-480673.html) sono nella foto 3nella fotocellula vecchia della foto 1 ci sono 6 vitinella fotocellula vecchia della foto 2 ci sono 3 vitinelle fotocellula nuove della foto 3 ci sono rispettivamente 4 viti nella prima e 3 nella secondaimmagino che la seconda fotocellula nuova (foto 3) devo mettere i fili così come nella gemma vecchia (foto 2)il problema nasce nella prima fotocellula nuova (foto 3) dove vanno i rispettivi fili nero, rosso, ponticello bianco, ecc.? devo farmi cambiare le fotocellule nuove?
bulmax Inserita: 2 marzo 2012 Segnala Inserita: 2 marzo 2012 non si riesce avedere nessuna immagine, ricontrolla
D80 Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Inserita: 5 marzo 2012 salve a tutti, se mi dai il modello dell'automazione posso dirti dove collegare i fili; se vi sono 3 morsetti nella fotocellula trasmittente, probabilmente sono due di alimentazione ed uno di controllo o programmazione remota dalla scheda dell'automazione per quanto riguarda la fotocellula ricevente, se vi sono 4 morsetti, 2 sono di alimentazione e 2 sono i morsetti del contatto di sicurezza. altro non posso dirti non avendo il modello dell'automazione e delle fotocellule
Messaggi consigliati