fanale Inserito: 10 maggio 2007 Segnala Inserito: 10 maggio 2007 Ciao,debbo realizzare un sistema citofonico per la mia abitazione + un'altra abitazione ( che vorrei fosse intercomunicante), ho 2 posti esterni e 3 serrature da gestire.Voglio utilizzare materiale Urmet, ma ho il dubbio se impiegare un sistema tradizionale oppure a 2 fili.Cosa mi consigliate??quali i pro ed i contro?lampss
salvatore vallone Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Inserita: 23 maggio 2007 ciao se gli appartamenti sono tanti ti consiglio quello a 2 fili. I pro sono che fai l'impianto in meno tempo ma ti costa di più al contrario quello tradizionale.Tato
Ivan Botta Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Inserita: 23 maggio 2007 Essendo un piccolo impianto io lo farei tradizionale, ti costa meno e poi a mio avviso rimangono sempre i migliori, chiaramente è solo una mia opinione.
Mauro Dalseno Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Inserita: 23 maggio 2007 Io ragiono come Botta, per pochi interni uso sempre impianti tradizionali, perche' spendo meno e sono molto affidabili.
Messaggi consigliati