riccardino63 Inserito: 8 luglio 2007 Segnala Inserito: 8 luglio 2007 Salve mi sarebbe di estremo aiuto reperire lo schema della scatola a relè 9332/1.sul sito dell'urmet lo hanno tolto in quanto obsoleto e sostituito da 788/1dovrei risistemare un citofono PE + 4 intercomunicanti di una villa Grazie
cafra74 Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Inserita: 8 luglio 2007 (modificato) Praticamente è uguale, comunque se può aiutarti questa è la corrispondenza dei morsetti Mi rimane un dubbio: perchè hanno usato un dispositivo a relè se c'è soltanto un PE (almeno così ho capito)Ciao, Francesco Modificato: 8 luglio 2007 da cafra74
riccardino63 Inserita: 8 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2007 Grazie per la corrispondenza dei morsetti credo di risolvere il problema.la scatola a relè è stata utilizzata a quanto sono riuscito a capire per ottenere il segreto di conversazione chiamando i citofoni interni edescludendo il PE. Grazie ancora
riccardino63 Inserita: 8 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2007 Scusa di nuovo ma mi stavo chiedendo, credi posso sostituire i citoni elettromeccanici 1130 con quelli elettronici 1131???
sulfranel Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 Scusa di nuovo ma mi stavo chiedendo, credi posso sostituire i citoni elettromeccanici 1130 con quelli elettronici 1131???Dipende dall'alimentatore, se l'alimentatore ha il PS puoi farlo ma cambia un pelino lo schema
Messaggi consigliati