pungitopo Inserito: 10 luglio 2007 Segnala Inserito: 10 luglio 2007 Salve a tutti.Premetto che non ci capisco molto di elettronica/elettricità. Ma provo lo stessoa mettere un post sperando di realizzare i suggerimenti che (spero) mi darete.Ho il modello 1130/1, quello classico colore avorio con un pulsante in più (oltrea quello presente sotto la cornetta) in basso a destra.Io vorrei che tale pulsante, al momento disabilitato, fungesse da apriporta (come quellopresente sotto la cornetta), ovviamente senza dover alzare per forza la cornetta.Si può fare ? Che mi occorre per fare ciò ?Grazie a tutti!
Ivan Botta Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Stacchi il filo dal morsetto 9 del citofono e lo porti ad un capo del pulsante, l'altro capo del pulsante lo colleghi al morsetto 6 del citofono.
pungitopo Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 GRAZIE Ivan,oggi ci provo e ti faccio sapere.Ciao, Nic
pungitopo Inserita: 11 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2007 Salve, funziona!Grazie Ivan!
fashion_live2 Inserita: 26 giugno 2009 Segnala Inserita: 26 giugno 2009 l'altro capo del pulsante lo colleghi al morsetto n°6: staccandolo dal pulsante oppure facendo un ponticello?
bulmax Inserita: 27 giugno 2009 Segnala Inserita: 27 giugno 2009 facendo un ponticello tra 6e il pulsante rimasto libero
Messaggi consigliati