lelele Inserito: 15 maggio 2008 Segnala Inserito: 15 maggio 2008 Nessuno di voi ha mai installato questi citofoni?Ne ho installati in un condominio ed ho un piccolo problema: ogni tanto quando si alza la cornetta per rispondere alla chiamata, si sente solo un gran rumore e non si riesce a comunicare con il posto esterno, altre volte invece è tutto ok.
lelele Inserita: 16 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2008 ho capito da cosa è causato il problema quando l'ascensore è in funzione causa il disturbo alla conversazione;quando è fermo tutto funziona correttamente.non sò però come poter risolvere.le linee transitano vicine (in tubi separati) per tutta la colonna montante.
settepertre Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Inserita: 16 maggio 2008 prova a mettere dei filtri con scaricatori a terra (o più semplicemente un cavo schermato)
lelele Inserita: 17 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2008 il cavo schermato adesso è un problema metterlo (4 scale per 9 piani per 2 alloggi ogni piano ) me lo avessero detto lo avrei messo di corsa. invece mi hanno detto di mettere tranquillamente 2 cordine NO7V/K oppure cavetto fror 2x1. sai indicarmi che tipo di filtro provare? grazie
del_user_56966 Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Inserita: 17 maggio 2008 invece mi hanno detto di mettere tranquillamente 2 cordine NO7V/KForse manco lo sapevano....
Messaggi consigliati