Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Atlantico B/n Mod. 1702 - collegamento pulsanti ausiliari

Messaggi consigliati

Inserito:

salve è possibile collegare uno dei pulsanti ausiliari? per accendere monitor quando voglio. grazie ciao

Ospite UA7812
Inserita: (modificato)

Si.

Devi collegare con un filo il morsetto PS dell'alimentatore con il morsetto X1 del monitor, ponticellare i morsetti X2 con R3 del monitor. Premendo il tasto contrassegnato dal pallino la telecamera si accende.

Ciao

Modificato: da UA7812
Inserita:

grazie x la risposta, ma scusa il morsetto PS dell'alimentatore quale è? poi è normale che non ho collegato niente sui morsetti x1 - x2 - r3 scusa ma è la prima volta che lo smonto ciao grazie

Ospite UA7812
Inserita:

I morsetti sono contrssegnati con le diciture. E' normale che non hai collegato niente su X1 e X2 perchè è un pulsante libero che puoi utilizzare come meglio credi ad eccetto di farlo funzionare per accendere grossi carichi è farci passare la 230Vac

Inserita:

ciao, allora ps non lo trovo, allora l'ho attaccato al R2 Positivo di alimentazione video, poi x1 e ponticellare i morsetti X2 con R3 del monitor. spero di aver fatto giusto, ma non funziona. dimenticavo se conta x il collegamenti io non sono solo, ci sono altre 7 famiglie. ciao grazie

Inserita:

ciao allora dopo altre prove col tester, 10 massa alimentazione poi ho provato a suonare e sul r2 Positivo di alimentazione video arriva 40v per accenderlo. ma solo quando suono poi basta, sui altri fili 1 Segnale altoparlante 10v poi 2 Segnale microfono 10v poi 9 Comando tasto apriporta 13v poi basta volt,percui dove vado a prendere i 40v? grazie ciao

Ospite UA7812
Inserita:

Segui le istruzioni:

devi collegare con un filo il morsetto PS dell'alimentatore con il morsetto X1 del monitor, ponticellare i morsetti X2 con R3 del monitor. Premendo il tasto sul monitor contrassegnato dal pallino la telecamera si accende.

Se non riesci fatti aiutare da un tecnico.