ALFONSO72 Inserito: 7 giugno 2008 Segnala Inserito: 7 giugno 2008 salve è possibile collegare uno dei pulsanti ausiliari? per accendere monitor quando voglio. grazie ciao
Ospite UA7812 Inserita: 8 giugno 2008 Segnala Inserita: 8 giugno 2008 (modificato) Si.Devi collegare con un filo il morsetto PS dell'alimentatore con il morsetto X1 del monitor, ponticellare i morsetti X2 con R3 del monitor. Premendo il tasto contrassegnato dal pallino la telecamera si accende.Ciao Modificato: 8 giugno 2008 da UA7812
ALFONSO72 Inserita: 8 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2008 grazie x la risposta, ma scusa il morsetto PS dell'alimentatore quale è? poi è normale che non ho collegato niente sui morsetti x1 - x2 - r3 scusa ma è la prima volta che lo smonto ciao grazie
Ospite UA7812 Inserita: 8 giugno 2008 Segnala Inserita: 8 giugno 2008 I morsetti sono contrssegnati con le diciture. E' normale che non hai collegato niente su X1 e X2 perchè è un pulsante libero che puoi utilizzare come meglio credi ad eccetto di farlo funzionare per accendere grossi carichi è farci passare la 230Vac
ALFONSO72 Inserita: 8 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2008 ciao, allora ps non lo trovo, allora l'ho attaccato al R2 Positivo di alimentazione video, poi x1 e ponticellare i morsetti X2 con R3 del monitor. spero di aver fatto giusto, ma non funziona. dimenticavo se conta x il collegamenti io non sono solo, ci sono altre 7 famiglie. ciao grazie
Ospite UA7812 Inserita: 8 giugno 2008 Segnala Inserita: 8 giugno 2008 Il PS lo trovi sull'alimentatore non sul monitor.
ALFONSO72 Inserita: 8 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2008 ciao allora dopo altre prove col tester, 10 massa alimentazione poi ho provato a suonare e sul r2 Positivo di alimentazione video arriva 40v per accenderlo. ma solo quando suono poi basta, sui altri fili 1 Segnale altoparlante 10v poi 2 Segnale microfono 10v poi 9 Comando tasto apriporta 13v poi basta volt,percui dove vado a prendere i 40v? grazie ciao
Ospite UA7812 Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Inserita: 9 giugno 2008 Segui le istruzioni:devi collegare con un filo il morsetto PS dell'alimentatore con il morsetto X1 del monitor, ponticellare i morsetti X2 con R3 del monitor. Premendo il tasto sul monitor contrassegnato dal pallino la telecamera si accende.Se non riesci fatti aiutare da un tecnico.
Messaggi consigliati