Plonsimp Inserito: 12 novembre 2008 Segnala Inserito: 12 novembre 2008 Ho l'intenzione di acquistare un citofono senza fili ,mi servirebbe anche solo ad un posto interno ,pero' con il comando per aprire l'alettroserratura.Ho visto su internet e in vari negozi della mia zona alcuni modelli,mi è stata consigliata la Logi+ty...ma in generale funzionano questi apparecchi?hanno una buona autonomia?hanno bisogno di alimentazione a parte le batterie?Si sente bene?Ciao Grazie.
Plonsimp Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2008 33 letture ..nessuna risposta !?!Non voglio fare nessuna pubblicita' negativa o positiva ,vorrei solo saperne un po di piu da qualcuno che questi apparecchi (quasiasi marca)li ha gia' provati...sempre che ne abbia voglia sia chiaro!N.B. anche in privato.Ciao
nll Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Inserita: 13 novembre 2008 Plonsimp, non detieni il record di letture senza una risposta, io sono riuscito ad aprire una discussione diversi mesi fa e ho smesso di vedere se qualcuno mi aveva risposto quando avevo ormai superato le 100 visite. Non per questo mi sono messo a sollecitare i visitatori del forum: NESSUNO qui è pagato per dare risposte alle domande che vengono poste. Tu, io e tutti gli altri, rispondiamo quando e se ne abbiamo voglia e tempo e se le nostre conoscenze ci mettono in grado di farlo.Prova a rileggerti il regolamento: lo sai che rischi il blocco temporaneo della discussione? Occorre umile pazienza e se sei fortunato qualcuno ti risponderà, anche se non ha alcun vincolo a farlo. Almeno per ora non mi pronuncio sul tema che hai proposto.
Plonsimp Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2008 Mi scuso se il mio comportamento sia stato pretenzioso nei confronti del forum in generale,non ne era mia intenzione,non è nella mia indole. Non me ne sono accorto .Ciao
Messaggi consigliati