franco pa1 Inserito: 7 gennaio 2009 Segnala Inserito: 7 gennaio 2009 salve a tutti è la prima volta che scrivo su questa sezione,ho un problema dovrei installare due citofoni intercomunicanti urmet 1130 sensa posto esterno,sapreste aiutarmi su come collegarli?non riesco a trovare lo schema.ho il kit completo con alimentatore
MARCODF83 Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Inserita: 15 gennaio 2009 (modificato) CIAO,IO HO LO SCHEMA PER FARLO CON I 2 CITOFONI ELETTRONICI..QUINDI DOVRESTI CAMBIARE LE CORNETTE E FORSE ANCHE L ALIMENTATORE..comunque NON E' UNA GROSSA SPESA....SE TI INTERESSA CONTATTAMI CHE TI MANDO LO SCHEMA URMET E TI SPIEGO DI PRECISO QUELLO CHE TI SERVE.MARCO#####Nota del Moderatore#####Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Modificato: 15 gennaio 2009 da Luca Bettinelli
franco pa1 Inserita: 7 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2009 scusate il ritardo della risposta ma ho avuto problemi col pc.Volevo ringraziare tutti per la collaborazione,ho risolto il problema grazie allo schema di Ivan Botta.Un saluto a tutti
teibet Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 Ciao, ripesco questa vecchia discussione per chiedere invece lo schema a due citofoni intercomunicanti con posto esterno+apricancello, se fattibile. In alternativa lo schema senza la possibilità di comunicare tra i due citofoni.
fradage Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Inserita: 6 agosto 2015 (modificato) CIao, mi ricollego a questo post per ricevere alcuni chiarimenti in merito....... ho acquistato due urmet 1130/50 ed un alimentatore 786/11, ho provato a seguire sia lo schema nel 3d che lo schema urmet SC101-011A, mentre nel primo schema (quello postato) non ottengo risultati, nel secondo riesco ad effettuare la chiamata tra i due apparecchi ma non ho una buona qualità audio.... Premesso che sono un amatore alle prime armi, trovo qualche bravo martire disposto a darmi alcune delucidazioni? Nello specifico, i componenti assemblati assieme permettono di ottenere un sistema intercomunicante tra due appartamenti? sbaglio collegamenti? grazie a tutti per la Vs. cortese attenzione ps nello schema di Ivan Botta i due contatti ALT cosa indicano? Modificato: 6 agosto 2015 da fradage
Roby57 Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Inserita: 6 agosto 2015 Penso ti convenga aprire un nuovo post, accodarsi è vietato
Messaggi consigliati