Vai al contenuto
PLC Forum

Citofoni Intercomunicanti Urmet 1130 - cerco schema

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti è la prima volta che scrivo su questa sezione,ho un problema dovrei installare due citofoni intercomunicanti urmet 1130 sensa posto esterno,sapreste aiutarmi su come collegarli?non riesco a trovare lo schema.ho il kit completo con alimentatore

Inserita: (modificato)

CIAO,

IO HO LO SCHEMA PER FARLO CON I 2 CITOFONI ELETTRONICI..QUINDI DOVRESTI CAMBIARE LE CORNETTE E FORSE ANCHE L ALIMENTATORE..comunque NON E' UNA GROSSA SPESA....SE TI INTERESSA CONTATTAMI CHE TI MANDO LO SCHEMA URMET E TI SPIEGO DI PRECISO QUELLO CHE TI SERVE.

MARCO

#####Nota del Moderatore#####

Regolamento PLCForum+-->
CITAZIONE(Regolamento PLCForum)

Grazie

Modificato: da Luca Bettinelli
  • 4 weeks later...
Inserita:

scusate il ritardo della risposta ma ho avuto problemi col pc.

Volevo ringraziare tutti per la collaborazione,ho risolto il problema grazie allo schema di Ivan Botta.

Un saluto a tutti

• 2 years later...
Inserita:

Ciao, ripesco questa vecchia discussione per chiedere invece lo schema a due citofoni intercomunicanti con posto esterno+apricancello, se fattibile. In alternativa lo schema senza la possibilità di comunicare tra i due citofoni.

• 3 years later...
Inserita: (modificato)

CIao,

mi ricollego a questo post per ricevere alcuni chiarimenti in merito.......

ho acquistato due urmet 1130/50 ed un alimentatore 786/11, ho provato a seguire sia lo schema nel 3d che lo schema urmet SC101-011A, mentre nel primo schema (quello postato) non ottengo risultati, nel secondo riesco ad effettuare la chiamata tra i due apparecchi ma non ho una buona qualità audio....

Premesso che sono un amatore alle prime armi, trovo qualche bravo martire disposto a darmi alcune delucidazioni? Nello specifico, i componenti assemblati assieme permettono di ottenere un sistema intercomunicante tra due appartamenti? sbaglio collegamenti?

grazie a tutti per la Vs. cortese attenzione

ps

nello schema di Ivan Botta i due contatti ALT cosa indicano?

Modificato: da fradage
Inserita:

Penso ti convenga aprire un nuovo post, accodarsi è vietato

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...