nazza.70 Inserito: 2 febbraio 2009 Segnala Inserito: 2 febbraio 2009 (modificato) salve a tutti.non so se la domanda è pertinente per questo forum:dovrei sostituire il mio vecchio citofono farfisa e volevo sapere se era compatibile un comune urmet che un amico mi ha gentilmrnte regalato.li ho aperti tutti e due e mi sembra di no:cambiano la disposizione dei fili il mio ne ha 5.ma poi quanto costa un citofono classico?grazie a tutti **pertinente nel forum, ma nella sezione sbagliata; ora è nella sez. giusta** Modificato: 2 febbraio 2009 da Livio Migliaresi
ilconfa Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Ciao,se intendi la cornetta ,la puoi sostituire .Se leggi nel web esiste una tabella comparativa dei numeri cavo
Lorenzo (An) Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Se devi sostituire solo il posto interno puoi provare a reperire sempre un ACI FARFISA, che sicuramente è compatibile. Inoltre, per esperienza personale, posso dirti che è compatibile anche il citofono della serie Terraneo Tersystem (es. art. 600). In ogni caso il costo di un posto interno si aggira sui 20-25 euro (IVA compresa).
nazza.70 Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 grazie a tutti credo che seguiro il consiglio di lorenzo anche perchè credo sia più semplice.di nuovo grazie. p.s. scusa livio non ho letto bene i vari forum solo oggi mi sono accorto che questo è dedicato alla mia domanda.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora