alarentis Inserito: 7 marzo 2009 Segnala Inserito: 7 marzo 2009 Salve a tutti... sono nuovissimo del forum.Questo è il mio problema:Ho acquistato un impianto elvox a 2 fili così composto videocitofono serie 6600, targa esterna 12f05/03 con struttura linea 1200 con 2 pulsanti, alimentatore e relè per funzioni esterne.La mia domanda è questa: visto che io utilizzo solo 1 dei 2 pulsanti della targa esterna per la chiamata al videocitofono, è possibile fare in modo che premendo il secondo tasto della targa si accenda una luce, o ancora meglio faccia scattare lo stesso relè che utilizzo dal videocitofono per accendere la luce scale.Se si potete cortesemente indicarmi come fare? Grazie mille Alessio
elettrico cava 2 Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Inserita: 7 marzo 2009 ciao specifica il tipo di alimentatorese e un sistema 2 fili con alimentatore 6922 e quasi impossibile fare la funzione da te voluta
alarentis Inserita: 8 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2009 si l'alimentatore è quello e il relè è il 69rh se non sbaglio.... Quale alimentatore dovrei comprare per riuscire a farlo?
Messaggi consigliati