tommy76 Inserito: 10 maggio 2009 Segnala Inserito: 10 maggio 2009 Poco tempo fà ho acquistato un videocitofono Avidsen 102185,che non ho ancora collegato,e siccome ho una casa a due livelli,vorrei sapere se esiste un altro citofono da poter mettere in parallelo con quello già acquistato per l altro piano di casa....gazie a tutti!
Master76 Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 Non vorrei sbagliare ma mi sà di no ... a meno che tu non aquisti un altro kit ...Comunque,se permetti un consiglio ,dovendo installare il citofono ( o videocitofono ) a casa tua considera un'altra marca ... con Avidsen ci hanno già sbattutto la testa in tanti , me compreso , e non ti dico i problemi ...
crmsistemi Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 Come troverai anche in altre discussioni di medesimo argomento, per tutti i videocitofoni "in kit" da grande magazzino, questi possono essere usati solo così come sono, senza possibilità di nessuna modifica. Per poter parallelare altre postazioni, oltre ad essere costretto a comprare un altro kit (e già il risparmio diventa relativo) hai anche il porblema che il parallelo non è possibile perchè induce notevoli disturbi sull'audio e sulla suoneria.L'unico canale che puoi parallelare è quello video poichè si tratta di un semplice massa-segnale su 75 ohm (anche se viaggia su doppino e non su schermato)
tommy76 Inserita: 12 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2009 grazie mille per la tua risposta.....anche se sono un pò dispiaciuto visto che non ho badato a spese(visto che l ho pagato 150euro)comunque grazie tanto per i consigli!!!
Master76 Inserita: 13 maggio 2009 Segnala Inserita: 13 maggio 2009 Non vorrei sembrarti scortese tommy76 ma i videocitofoni delle marche note hanno altri costi ... diciamo che siamo sui 500 € ...E ti posso garantire che se c'è questa differenza un motivo c'è ...Solo per informazione il videocitofono da te acquistato mi ha generato una marea di problemi ; ad esempio il posto interno suonava ogni volta che accendevo la luce del corridoio ... audio pessimo che a volte fischia e a volte no ... istruzioni errate ... ti dicono che puoi utilizzare dei normali fili al posto del cavetto coassiale, a tuo rischio e pericolo ... il posto esterno sensibilissimo all'umidità (nebbia compresa ) ...
nelace2003 Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Inserita: 20 giugno 2009 ciao tommy hai sbagliato modello,io ne ho appena istallato 1 a casa mia, i problemi ci sono perhè sono fatti un pò malino ma nel compenso vanno abbastanza bene per quello che costano
Messaggi consigliati