Vai al contenuto

Sony Monitor Vidocitofono Flat Crt Vis 4x4e - piedinatura connettori alim, segnale, comandi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, mi è stato portato un video (monitor) di un vidocitofono. l'apparecchio è un Sony VIS 4X4E flat crt display a 12 v

dei due connettori sulla piastra uno CN301 è a 4 pin ed è serigrafato +12V, GND, e Video in. l'altro Cn302 è a 6 pin e non vi è scritto nulla. perciò credo che se non do dei segnali sul CN302 il display non si accende. potete aiutarmi?

Grazie! fernando

• 7 years later...
Inserita:

Ciao posso aiutarti solo per le caratteristiche del connettore,i sei contatti vanno a collegarsi a due potenziometri sulla scheda madre del videocitofono

altro non so dirti...

ciao IK5acy Flavio

Inserita:

Ti basta dare l'alimentazione tra gnd e 12v ma se non colleghi i 6 pin (3 per la luminosità e 3 per il contrasto) il monitor ti rimane sempre buoio. comunque, 99 volte su 100 il problema è il trasformatore di riga che salta, ricambio impossibile da trovare e quindi...

Inserita:

Scusate se mi permetto, ma vi siete accorti che la discussione è stata aperta e non ha mai ricevuto risposte dal 17 maggio 2009 ? :whistling::blink: