la.tigre Inserito: 18 agosto 2009 Segnala Inserito: 18 agosto 2009 (modificato) salve a tutti sono la tigre ogni tanto ho bisogno dei vostri consigli Il problema è il seguente: Ho un videocitofono posto interno in cui la funzione del parla-ascolto và bene ,mentre sullo schermo appare tutto bianco con delle linee credo che sia rovinato il suo circuito giusto?Ho notato che la regolazione di luminosità avviene ma niente immagine, sarebbe possibile secondo voi ripararlo? oppure mi conviene sostituirlo con uno più recente? ho letto che sul retro c'è la sigla ms10/ms11 n 140867 ci sarà uno nuovo compatibile o devo cambiare tutto?(alimentatore -posto esterno e interno)grazie anticipatamente Modificato: 18 agosto 2009 da la.tigre
nonsemprefunziona Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Inserita: 19 agosto 2009 ms10/ms11Stai parlando del modello con cavo coassiale ?
nonsemprefunziona Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Inserita: 19 agosto 2009 Per essere sicuro che sia il monitor guasto sgancialo dalla staffa e con un monitor che potrebbe essere un tv o qualsiasi apparato che hai che abbia un'entrata av collegati sul cavo coassiale .Manda qualcuno fuori a suonare e visualizza se l'immagine si vede da tuo monitor di prova.Per facilitarti il collegamento di prova usa un pezzo di cavetto che da una parte ci sia un rca che ti serve per il lato monitor provvisorio .Se il monitor provvisorio non ha l'entrata rca ti devi proccurare un adatattore scart/rca con selettore in/out.Se non riesci a vedere niente la stessa prova la devi fare lato telecamera.ciao e buon agosto
la.tigre Inserita: 19 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2009 Sei stato molto gentile e dettagliato nella spiegazione,proverò a fare come dici e poi ti faccio sapere . Buone ferie anche a te.Ciao ci sentiamo
la.tigre Inserita: 19 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2009 Ciao nonsemprefunziona ho dimenticato di chiederti se sul monitor di prova oltre al cavo coassiale devo collegare l'alimentazione che dovrebbe essere di 12v o sbaglio?
nonsemprefunziona Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Inserita: 19 agosto 2009 sul monitor di prova oltre al cavo coassiale devo collegare l'alimentazione che dovrebbe essere di 12v o sbaglio?il monitor di prova ha gia' la sua alimentazione. esempio ,tv presa 230v, video frame alimentatore esterno,ecc ecc. L'unico collegamento con l'impianto video lo devi fare tramite il cavo coassiale.Accertati soltanto di mettere in av il monitor prova.Ciao e buon agosto
la.tigre Inserita: 19 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2009 ok ti ringrazio ti faccio sapere...... ciao a presto
Messaggi consigliati