maximf Inserito: 18 settembre 2009 Segnala Inserito: 18 settembre 2009 Salve a tutti.E' qualche giorno che non si vede più l'immagine quando c'è la chiamata.La postazioene esterna funziona gli altri condomini non hanno problemi mentre il mio videocitofono funziona solo la parte audio quella video si vede una riga verticale fine al centro, c'è qualche regolazione da fare oppure devo sostituirlo.Grazie a tutti.
Ivan Botta Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 Se il cavo coassiale è ok il problema risiede nell'apparecchio.Prima di sostituirlo potresti farlo verificare e farti fare un preventivo di riparazione e valutare se ne vale la pena.Facci sapere comunque il modello, potrebbe risultare più facile aiutarti.
bulmax Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 quella linea verticale al centro dello schermo,delinea la mancanza della deflessione orizzontale; è un'avaria del tuo video citofono.potrebbe essere solo una saldatura difettosa ,ma potrebbe anche non esserlo;se non sei in grado di riparare un TV,lascia stare;se lo mandi in assistenza con una spesa di 100/150 euro te lo riparano;sempre meno del suo costo di listino
maximf Inserita: 19 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2009 (modificato) Grazie a tutti provero a controllare le saldature mi sa che di quel modello ne compro due o tre con 150 €, adesso verifico il modello comunque era Giugiaro Design e mi sembra che c'èra solo quello. Modificato: 19 settembre 2009 da maximf
maximf Inserita: 20 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2009 A volte un piccolo consiglio si trasforma in un grande risultato.Grazie a tutti era proprio una saldatura ora è tornato al suo vecchio splendore thank you Bulmax.
maximf Inserita: 20 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2009 (modificato) Guasto risolto Modificato: 20 settembre 2009 da maximf
Sashia Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 Buongiorno vi chiedo un aiuto sto avendo il solito problema con il mio Urmet 1204/1 potreste dirmi quale filo andrebbe controllato e eventualmente saldato. Spero qualcuno possa aiutarmi Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati