Renny87 Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Inserito: 1 febbraio 2010 Salve a tutti,Abito in un palazzo a tre piani. Quindi tre abitazioni e tre citofoni, la scorsa settimana si è guastato. Negli appartamenti sento nella cornetta chi parla da giù e posso aprire il palazzo, ma nei 3 appartamenti se parlo nella cornetta giù al palazzo non si sente.Ho provato a cambiare il pezzo altoparlante/microfono nel citofono ma il problema persiste. Da cosa potrebbe dipendere? non credo si siano rotti tutti e 3 assieme i citofoni negli appartamenti.
smeoxle Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 (modificato) Cerco di rispondere come ho visto che fanno utenti molto esperti:Puoi indicare dati precisi?Marche, modelli, ecc ecc?Besos Modificato: 1 febbraio 2010 da smeoxle
Renny87 Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 il modello è Urmet, non credo sia importante anche il seriale :S almeno speronon so che altro aggiungere, tutti i citofoni aprono un solo portone, nell appartamento sento e apro am se parlo giu non si sente. stessa cosa altri 2 appartamenti.Non so cos'altro aggiungere
Pax8 Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 Urmet fa tante cose , meglio se indichi il modello Probabilmente va verificato il posto esterno.
mdmauro Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 Ciao, i dati che hai fornito sono molto incompleti.per prima cosa dovresti dirmi se è meccanico od elettronico.per far questo, il modo più semplice, dovresti aprire la pulsantiere vedere se il PE ha collegato il morsetto 1 o 1Adopo di che se riesci a darmi il codice del PE mi agevoli la risposta.ps se riesci anche una foto sarebbe gradita ... :thumb_yello: :thumb_yello:http://www.plcforum.it/forums/style_emoticons/default/thumb_yello.gif
arcadia Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 certo non il seriale e nemmeno il codice fiscale dell'istallatore :D , ma forse il modello od almeno il sistema forse servirebbe
Renny87 Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 vi ringrazio per l interessamento.Il problema è risolto, vorrei dirvi come ma non lo so! Dopo qualche giorno ha ripreso a funzionare :SL'unica cosa che ho fatto è aprire il citofono giu al palazzo sostituire il pezzo mic/altoparlante (li non era collegato 1A = credo di aver risposto alla domanda per sapere se è elettronico o no) il problema c'era sempre quindi ho rimesso il vecchio. Niente di nienteDopo un paio di giorni ha ripreso di nuovo a funzionare :S
Messaggi consigliati