remo.t Inserito: 19 febbraio 2010 Segnala Inserito: 19 febbraio 2010 Salve a tutti, sono nuovo, e vorrei chiedere il vostro aiuto.Sono un appassionato di bricolage e annessi,ieri finisco di collegare direttamente con scasso e tubo corrugato il garage con la stanza da letto.Questo perchè, in casa possiedo un citofono terraneo della BTICINO, quello classico con 2 tasti, posto in corrispondenza della porta d'ingresso all'appartamento, durante dei lavori di ristrutturazione fatto sdoppiare sistemare nella stanza da letto.In sintesi possiedo due cornette, che suonano insieme, quando suona il citofono, idem apertura portone.ora girando nel garage, trovo una vecchia cornetta Urmet, beige e volevo realizzare un interfono tra il garage e la stanza da letto, nonchè avere la terza cornetta del citofono, spero di essermi spiegato,Riassumendo:1 vorrei realizzare un interfono tra una cornetta urmet ed una terraneo,e un tasto per un avvisatore acustico di chiamata solo tra queste due2. aggiungere la cornetta urmet al mio impianto di citofono con le 2 cornette terraneo.se qualcuno vorrà rispondere, fattibile o meno il discorso ve nè sarei grato.Grazie ancora per la vostra disponibilità.
MARCODF83 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Ciaoquesto non è un sito per appassionati di bricolage e annessi Saluti
ZAFO Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Magari non sarà inserito nella giusta sezione del forum questo topic.. ma la cortesia mi pare che non debba mancare. Non sono un moderatore, e non sta a me dirlo comunque, saranno loro a fare ciò che è da farsi. Remo.t intanto benvenuto nel forum, attendi qualcuno che sappia risponderti senza curarti di certe uscite poco felici. :)
remo.t Inserita: 19 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 grazie comunque,persone educate, fortunatamente, ancora nè esistono.Grazie Zafo
Ivan Botta Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 questo non è un sito per appassionati di bricolage e annessiScusami, ma su PLCForum può entrare chiunque, appassionati e non appassionati, non è un club ad accesso ristretto o solo per chi ha determinate caratteristiche, è aperto a tutti.Poi come dice il detto, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
remo.t Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 grazie comunque, della tua cortesia, in attesa, sto leggendo, molto sul forum, e lo trovo estremamente interessante, ben fatto, e ricco di molte idee e spunti.Grazie ancora
smeoxle Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Bisognerebbe saper innanzi tutti quali modelli BTICINO E URMET sei in possesso per poter vedere se salta fuori qualche schema, anche se a grandi linee e per la mia piccola esperienza vedo dura mettere d'accordo due marche concorrenti.Per il momento se riesci posta gli articoli che si vede cosa si puo' fare. :goofy: Lo so non centra nulla la faccina con il discorso ...ma e' trooooppo forte!Besos!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora