Vai al contenuto
PLC Forum


Quale Citofono Comprare?


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, prima di tutto i miei complimenti per il forum.

Allora ho una casa indipendente a piano terra fuori a circa 20 mt dalla porta di entrata della casa ho un cancello pedonale elettrico.

l'entrata esterna porta anche in un palazzo quindi il mio citofono esterno è in comune con altri condomini.

Avrei deciso di comprare un citofono completo (parte esterna e parte interna), premetto che a me serve solo per aprire il cancello pedonale, per quello delle auto uso il telecomando (visto che non c'è mai stata la predisposizione in quanto il cancello delle auto è stato messo dopo).

Partendo da questi presupposti:

Mi servirebbe un citofono (completo, parte esterna ed interna), di facile montaggio, in pratica mi prenderei i fili dal mio attuale citofono esterno (condominiale) e li porterei a quello nuovo.

Vorrei spendere poco, ma non avere poi problemi con ronzii ecc ecc.

Consigli?

Quanto costa in genere un citofono del genere? credo che vada bene quello a 2 fili.

Grazie e buona giornata.


Inserita:
Mi servirebbe un citofono (completo, parte esterna ed interna), di facile montaggio, in pratica mi prenderei i fili dal mio attuale citofono esterno (condominiale) e li porterei a quello nuovo.
Innanzitutto benvenuto.

Scusami ma non capisco cosa vuoi fare.

Il tuo obiettivo è fare un impianto indipendente o agganciarti al citofono condominiale esistente?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...