devilx Inserito: 17 maggio 2010 Segnala Inserito: 17 maggio 2010 Salve a tutti avendo una società, vorrei fare in modo che quando mi chiamano al mio numero telefonico fisso si senta "benvenuto in XXX per il commerciale premere 1 ecc....". Ho un centralino telefonico URMET scaitel agorà Mod 1332/515 e possibile farlo?Considerate che ho 3 telefoni + adsl (tutto con Telecom).grazie in anticpo
daniele1977 Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Inserita: 17 maggio 2010 non vi è la possibilità su questo centralino bisogna appare ad un centralino agorà 6 1362/624 con scheda risponditore
arcadia Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Inserita: 17 maggio 2010 come correttamente ti è stato risposto, solo quel modello può farlo
RamsesA.R. Inserita: 20 maggio 2010 Segnala Inserita: 20 maggio 2010 si che lo puoi fare, vai a pagina 12-13 del manuale utente del tuo centralino e troverai la procedura per registrare il tuo messaggio, dopodichè abilita la funzione "selezione passante disa" ed otterrai quello che hai chiesto, non cpaisco come mai ti abbiano detto che non si può ..
daniele1977 Inserita: 21 maggio 2010 Segnala Inserita: 21 maggio 2010 RamsesA.R. ... secondo cè da meravigliarsi del fatt che tu gli dica che lo può fare ... quella che tu dici è la DISA che è differente da quello che lui richiede. Ma non è del tutto errato quello che dici , però ce una limitazione, devi fare un messaggio bello spedito ! nel senso che la registrazione dura 16 secondi devi dire tutta la frase ... esempiobenvenuto in XXX per l'ufficio commerciale premere 1 per l'ufficio acquisti premere 2per l'ufficio tecnico premere 3per il centralino premere 4per un qualsiasi operatore rimanere in attesae allora dopo uno preme l'interno dedicato e passa la chiamataquesta è una cosa ,altro è dare un servizio qualitativamente superiore attraverso una scheda dedicata a questa funzione, che su questo centralino non è inseribile.
RamsesA.R. Inserita: 22 maggio 2010 Segnala Inserita: 22 maggio 2010 esatto io intendevo la disa.. la conosco bene xchè a casa mia ho un centralino urmet agorà2 con la disa attivata, e non funziona male... per quello mi faceva strano che gli dicevate di no..quello che dite voi invece in cosa differisce? che il tempo non è limitato ai 16 secondi od altro ?
arcadia Inserita: 22 maggio 2010 Segnala Inserita: 22 maggio 2010 sostanzialmente differisce nel fatto che tu puoi scegliere di parlare con alcuni interni piuttosto che altri, e quando dico interni possono essere dei singoli interni oppure gruppi di interni, la chiamata se non rispondono può essere deviata in automatico ad altri, la funzione come i messaggi può essere autoinserita automaticamente a secondo dell'ora e del giorno è può essere diversa un giorno rispetto ad un'altro, in pratica è come avere un servizio di centralino-segreteria automatico
RamsesA.R. Inserita: 22 maggio 2010 Segnala Inserita: 22 maggio 2010 ma pure la mia disa fatte queste cose.. (eccetto la chiamata di più interni che mi pare invece non ci sia)
arcadia Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Inserita: 23 maggio 2010 la disa ti fa: siete in linea conl'azienda xxxxx se volete parlare con l'amministrazione digitate1, per il settore tecnico digitate2, per il magazzino digitate3, per l'ufficio acquisti4 per inviare un fax5 e cosi via? e ti ripete più volte questo messaggio? ed inoltre una volta digitato 1 ti passa agli interni o gruppo associato magari secondo un'ordine stabilito e se non rispondono entro un tempo stabilito ti passa ad altri interni o gruppi? non lo fa! con la disa puoi dire risponde xxx per xx interno 41, per xx interno 42 ma tutto in 15 secondi, non è la stessa cosa, altrimenti non si spenderebbero cifre per una scheda risponditore. fidati la disa è un'altra cosa
RamsesA.R. Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Inserita: 23 maggio 2010 si ma se leggi nel primo post lui ha solo 3 interni.. quindi credo che in 16 secondi riesca a dire x commerciale digita 41 per magazzino 42 x la segretaria digita 43 .. senza che spenda soldi a comprarsi un altro centralino... comunque la disa non ripete il messaggio e non lo manda a gruppi di interni ma solo ad uno specifico, ma il resto tipo deviare la chiamata su tutti o su un interno specifico in mancanza di risposta dopo un tempo stabilito lo fa.. quindi posso capire che per grandi aziende possa servire la scheda di cui parli, ma per un ufficio o una casa direi che la disa è più che funzionale
Messaggi consigliati