Vai al contenuto
PLC Forum

Ripetitore Di Chiamata Urmet 821 - non funge

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi,

ieri mi sono imbattuto in un ripetitore di chiamata per telefono della urmet sch.821 per collegamento di badenie.

Praticamente mi succede una cosa che mi sembra alquanto strana, quando collego i morsetti a-b1 non suona la badenia neanche quando arriva la battuta della chiamata, allora ho pensato si fosse guastato il ripetitore, e l'ho sostituito, bene, adesso non funge nemmno ma se collego i morsetti a-b2 quindi i morsetti epr intercomunicanti 10-12 v mi suona di continuo...sia senza battuta in chiamata sia quando chiamo al telefono...suona sempre di continuo.

Ho misurato la tensione ai capi del doppino telefonico e mi da 118v ca in stato normale e 12v ca in battuta di chiamata ( come mai?) secondo me hanno cambiato la linea e adesso non è + la classica analogica e quindi mi crea problemi....voi che ne pensate?

Inserita:

il funzionamento è

a - b1 per per chiamate telefoniche

a - b2 per intercomunicanti 10 - 12 v

a - b3 per intercomunicanti 6 v

se usi telefoni deivi usare la prima però se cè linea adsl devi usare il filtro

Inserita:

come mi accorgo se c'è l'adsl? dal voltaggio?

Inserita:

beh si oppure semplicemente chiedendo al proprietario :P

Inserita:

il proprietario non sa manco se è vivo :P comunque ho 118v a riposo e 12v in battuta :P

• 7 years later...
Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore rIproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...