acarrua Inserito: 28 giugno 2010 Segnala Inserito: 28 giugno 2010 ciao a tutti come da titolo,volevo sapere se si potesse giuntare il cavo 2 fili di un videocitofono urmet,si puo' fare una giunzione normale,o esiste qualcosa in catalogo urmet,oer realizzare la giunzione
Maurizio Colombi Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 No problem, vai di giunzione normale.......ecchediamine! è un "filo" come un'altro!
acarrua Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 hai ragione maurizio,siccome credo si tratti di un cavo twistato,trattasi di un videocitofono,avevo paura che perdesse in qualità di immagine.quindi chiedevo apposta.grazie,domani vado a giuntarlo
decadance Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Inserita: 5 novembre 2021 Il 28/6/2010 alle 00:43 , acarrua ha scritto: hai ragione maurizio,siccome credo si tratti di un cavo twistato,trattasi di un videocitofono,avevo paura che perdesse in qualità di immagine.quindi chiedevo apposta. grazie,domani vado a giuntarlo Ciao acarrua, ho la stessa necessità di giuntare i 2 fili citofonici urmet. Com'è andata poi? Funziona tutto correttamente? Grazie
Messaggi consigliati