Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Centralino Domino 2.8

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto appositamente per chiedervi una informazione vitale e perchè no essendo un appassionato di elettronica scambiare qualche opinione con voi

In casa ho come da oggetto un centralino domino 2.8, funziona tutto perfettamente pero' adesso sorge un problema che devo assolutamente risolvere:

ho un citofono esterno collegato al centralino a 5 pulsanti fino ad ora qualunque pulsante viene premuto parte la chiamata in tutti gli interni, adesso devo impostare che quando si preme il 2° pulsante mi squilli solo un interno prescelto.

E' una operazione da effettuare su programmazione o devo collegare in maniera diversa il pulsante relativo?

Grazie in anticipo.

Salvo..

Inserita:

anni fa avevo installato questo centralino a casa mia e se non sbaglio non è una cosa fattibile, hai la possibilità di collegarci un solo campanello quindi se tu ne hai 5 li colleghi tutti allo stesso contatto e stop, non puoi abbinare uncampanello ad un interno, lìunica cosa che puoi fare è far suonare solo un interno ad ogni chiamata citofonica abilitando solo lui al citofono ma non mi pare sia quallo che ti serve..

Inserita:

confermo, non si può fare, puoi far suonare solo un'interno o più interni ma la chiamata citofonica è sempre unica

• 2 weeks later...