voyager259 Inserito: 5 luglio 2010 Segnala Inserito: 5 luglio 2010 Ciao a tutti,mi consigliereste una marca/modello da untilizzare per un impianto videocitofonico.Le caratteristiche dell'impianto sono:due appartamenti con 1 postazione interna.2 postazioni con videocamera esterne che fungono da slave (1 per ogni appartamento), con un pulsante di chiamata ciascuna.1 postazione con videocamera esterna master con 2 pulsanti di chiamata.Dalla postazione interna i videocitofoni devono poter aprire il proprio portone d'ingresso e il cancello pedonale e quello carrale in comune.Ho provato ha calcolare il costo con del materiale gewiss, ma supera abbondantemente i 2000 euro.Mi consigliate qualcosa di più economico, preferibilmente 2fili anche se accetto naturalmente tutti gli altri consigli.Ciao e grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Inserita: 5 luglio 2010 ma supera abbondantemente i 2000 euroScegli la marca che più ti piace, ma difficilmente scenderai sotto quella cifra!!!!!
voyager259 Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 Stavo guardando anch'io l'urmet , secondo te per esperienza mi sposto al di sotto dei 2000 euro di materiale?
FedericoP Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 Forse. Potresti eliminare la seconda unità video e usare solamente una chiamata fonica.Poi dipende: il materiale lo devi comprare tu? sei del settore? hai un tuo prezzo dal distributore?
voyager259 Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 Non posso eliminarle la seconda video perchè i due appartamenti hanno il parcheggio in comune con un negozio e quindi in alcune ore/giorno viene utilizzata quella vicino al portone d'ingresso ed in altre/i quella al cancello.
FedericoP Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 sul sito urmet (dovrebbe esserci ancora) trovi un sw per la preparazione di preventivi,etc.. molto semplice da utilizzare. Provaci e fatti fare qualche prezzo dal tuo fornitore.
voyager259 Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 grazie, non sapevo del software adesso vado a cercarlo.
Messaggi consigliati