Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Impianto Videocitofono Bifamiliare

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

mi consigliereste una marca/modello da untilizzare per un impianto videocitofonico.

Le caratteristiche dell'impianto sono:

due appartamenti con 1 postazione interna.

2 postazioni con videocamera esterne che fungono da slave (1 per ogni appartamento), con un pulsante di chiamata ciascuna.

1 postazione con videocamera esterna master con 2 pulsanti di chiamata.

Dalla postazione interna i videocitofoni devono poter aprire il proprio portone d'ingresso e il cancello pedonale e quello carrale in comune.

Ho provato ha calcolare il costo con del materiale gewiss, ma supera abbondantemente i 2000 euro.

Mi consigliate qualcosa di più economico, preferibilmente 2fili anche se accetto naturalmente tutti gli altri consigli.

Ciao e grazie.

Maurizio Colombi
Inserita:
ma supera abbondantemente i 2000 euro

Scegli la marca che più ti piace, ma difficilmente scenderai sotto quella cifra!!!!!

Inserita:

Stavo guardando anch'io l'urmet , secondo te per esperienza mi sposto al di sotto dei 2000 euro di materiale?

Inserita:

Forse. Potresti eliminare la seconda unità video e usare solamente una chiamata fonica.

Poi dipende:

il materiale lo devi comprare tu? sei del settore? hai un tuo prezzo dal distributore?

Inserita:

Non posso eliminarle la seconda video perchè i due appartamenti hanno il parcheggio in comune con un negozio e quindi in alcune ore/giorno viene utilizzata quella vicino al portone d'ingresso ed in altre/i quella al cancello.

Inserita:

sul sito urmet (dovrebbe esserci ancora) trovi un sw per la preparazione di preventivi,etc.. molto semplice da utilizzare. Provaci e fatti fare qualche prezzo dal tuo fornitore.

Inserita:

grazie, non sapevo del software adesso vado a cercarlo.