davide2000 Inserito: 7 luglio 2010 Segnala Inserito: 7 luglio 2010 buongiorno,pochi giorni ho chiesto a un rivenditore una suoneria aggiuntiva bitron e mi ha risposto che gli erano finite ma costano molto.sono andato da un'altro e mi ha detto di mettere un citofono in parallelo.quindi basta collegare i fili in parallelo?io ho citofono un po più vecchio della bitron con i stessi numeri e la stessa cosa o devo prendere un citofono proprio uguale?GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
davide2000 Inserita: 14 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2010 in attesa ho chiesto ad un amico e mi ha detto basta collegare un citofono di uguale modello in parallelo e così hai la possibilità di aprire e ascoltare chi è!
Maurizio Colombi Inserita: 14 luglio 2010 Segnala Inserita: 14 luglio 2010 basta collegare un citofono di uguale modello in paralleloPenso che sia la soluzione migliore, ma non conosco perfettamente il sistema e quindi aspetto.......gli esperti!
Ivan Botta Inserita: 14 luglio 2010 Segnala Inserita: 14 luglio 2010 Che tipo di impianto è?2 fili o 5 fili?
davide2000 Inserita: 15 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2010 5fili! perchè in caso che cambia
Messaggi consigliati