Vai al contenuto
PLC Forum

Controllo Elettroserratura 15w Con Videocitofono Bpt Lynea - Potenza insufficiente comando elettroserratura

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

sto installando l'impianto videocitofonico di casa mia. Ho acquistato un impianto BPT composto da 3 derivati videocitofonici intercomunicanti Lynea YKP301 ed un unico posto esterno HEV/301. I derivati verranno collegati mediante entra-esci sul morsetto B. Il problema è che l'elettroserratura del cancello pedonale ha i seguenti dati di targa: 12V, 15W. Pertanto assorbe una potenza di circa 1.25A. Mentre la scheda tecnica del posto esterno riporta il possibile comando di un'elettroserratura a 12v e 1A.

Posso comandare l'elettroserratura da 1.25A con il posto esterno HEV/301 (1A) o si danneggia? Qualora si danneggi devo acquistare un relè aggiuntivo?

Ciao e grazie in anticipo per le risposte..

Inserita:

Compra un alimentatore da un paio di ampere e con un contatto di un rele' comandi l'elettroserratura (che non so' se e' corrente continua o alternata , sono fuori settore ) il comando attuale lo usi per comandare la bobina del rele' in questione.