bananajoe Inserita: 30 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2010 no alla fine non è problema di potenza insufficiente ma semplicemente il meccanismo dell'elettrocalamita che si bloccava di tanto in tanto.Dopo averlo smanettato un po' e lubrificato alla più non posso con lo svitol è tornato a funzionare senza alcun problema.Grazie comunque a tutti.
momonany Inserita: 7 marzo 2015 Segnala Inserita: 7 marzo 2015 (modificato) salve scusate l'intrusione.video citofono alimentato a 15v . se non arriva abbastanza potenza all'elettroserratura è possibile aggiungere un relè che aumenti la potenza? Mi potete consigliare il tipo di relè e spiegare come collegarlo? Io ho un trasformatore classico che va nella presa,che alimenta la postazione interna con il pulsante per l'apertura, da qui con un cavo alimento la postazione esterna e con un altro da 2 fili alimento l'elettroserratura. grazie NOTA DEL MODERATORE: E' controproducente, aprire due post sullo stesso argomento. E' dispersivo, accodarsi ad una discussione specialmente se ferma da tantissimo tempo. Ma soprattutto entrambe le operazioni sono contrarie al regolamento. DISCUSSIONE CHIUSA. Modificato: 7 marzo 2015 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati