Mreko Inserito: 23 novembre 2010 Segnala Inserito: 23 novembre 2010 Ciao a tutti,Mi chiamo Andrea questo è il mio primo post nel forumAvrei necessita di un consiglio su un impianto Lt terraneo TersystemL'impianto riguarda la mia abitazione che è ubicata in un condominio di 12 appartamentie composto da un 672 con posto esterno.Avrei necessita di installare un citofono opzionale in taverna intercomunicante con quello gia esistentema non vorrei andare a toccare l'impianto condominiale.Il problema nasce dal fatto che guardando gli schemi della Lt il commutatore opzionale 607(necessario perl'intercomunicante) necessita di 2 fili provenienti dall'alimentatore 672(che non voglio toccare visto che condominiale)La domanda importante è:riuscirei a ricreare questi 2 fili montando in casa mia un altro alimentatore 672?Se si potrebbe creare problemi all'impianto?Oppure vi prego di darmi voi una soluzione alternativa.Grazie in anticipoAndrea
Livio Migliaresi Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 Andrea,inutile e controproducente inserire lo stesso messaggio in più discussioni: dove ti si dovrebbe rispondere??Cancellato l'altro tuo messaggio; per favore continua su questa discussione fino alla sua conclusione.grazie
Ivan Botta Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 Oppure vi prego di darmi voi una soluzione alternativa.Senza agganciarsi al citofono condominiale la vedo dura montarne un secondo, e per di più intercomunicante.Al limite puoi mettere un citofono in parallelo al primo ma senza avere l'intercomunicabilità.
Maurizio Colombi Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 Potresti creare un circuito di intercomunicanti come quello a pagina 4 diquesto manuale! dovresti creare tutto nuovo......senza toccare il citofono condominiale.
Mreko Inserita: 21 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 Grazie per la risposta....opterò per i 2 citofoni in paralleloScusate il ritardo per i ringraziamentiCiao a tutti
Messaggi consigliati