Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Lt 672 Tersystem - citofono opzionale in taverna intercomunicante

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

Mi chiamo Andrea questo è il mio primo post nel forum

Avrei necessita di un consiglio su un impianto Lt terraneo Tersystem

L'impianto riguarda la mia abitazione che è ubicata in un condominio di 12 appartamenti

e composto da un 672 con posto esterno.

Avrei necessita di installare un citofono opzionale in taverna intercomunicante con quello gia esistente

ma non vorrei andare a toccare l'impianto condominiale.

Il problema nasce dal fatto che guardando gli schemi della Lt il commutatore opzionale 607(necessario per

l'intercomunicante) necessita di 2 fili provenienti dall'alimentatore 672(che non voglio toccare visto che condominiale)

La domanda importante è:riuscirei a ricreare questi 2 fili montando in casa mia un altro alimentatore 672?Se si potrebbe creare problemi all'impianto?

Oppure vi prego di darmi voi una soluzione alternativa.

Grazie in anticipo

Andrea

Livio Migliaresi
Inserita:

Andrea,

inutile e controproducente inserire lo stesso messaggio in più discussioni: dove ti si dovrebbe rispondere??

Cancellato l'altro tuo messaggio; per favore continua su questa discussione fino alla sua conclusione.

grazie

Inserita:
Oppure vi prego di darmi voi una soluzione alternativa.
Senza agganciarsi al citofono condominiale la vedo dura montarne un secondo, e per di più intercomunicante.

Al limite puoi mettere un citofono in parallelo al primo ma senza avere l'intercomunicabilità.

Maurizio Colombi
Inserita:

Potresti creare un circuito di intercomunicanti come quello a pagina 4 diquesto manuale! dovresti creare tutto nuovo......senza toccare il citofono condominiale.

• 1 month later...
Inserita:

Grazie per la risposta....opterò per i 2 citofoni in parallelo

Scusate il ritardo per i ringraziamenti

Ciao a tutti