Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Al Mio Citofono Urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho appena sostituito il gruppo fonico al posto esterno del mio vecchio citofono urmet, e sin qui tutto bene perchè ha funzionato benissimo per qualche giorno dopo di che mi è venuta idea di cambiare anche la pulsantiera perche quella che c'era era vecchia di 25 anni, purtroppo quando ho finito di sostituirla mi sono accorto che non funziona più nulla (nè apriporta nè campanello nè citofono parla ascolta) ho collegato esattamente tutto come era prima però non funziona più nulla, ho paura che non arrivi più la tensione, possibile che abbia fatto qualche corto nell'alimentatore o cos'altro può essere successo? Ho bisogno di un gentile aiuto, grazie a tutti

Inserita:

per chi mi volesse rispondere; ho già risolto, grazie ugualmente

Inserita:

se spieghi cosa era successo potresti essere d'aiuto a chi si trovasse nei tuoi panni.

Inserita:

si certamente, mentre ricollegavo i fili nella pulsantiera nuova , ho inavvertitamente provocato un corto circuito e mi si è bruciato il fusibile che è alloggiato all'interno del trasformatore, mi ha risolto il problema in 5 minuti un amico installatore, nulla di grave . grazie e ciao a tutti