ledi56 Inserito: 26 dicembre 2010 Segnala Inserito: 26 dicembre 2010 salve, ho appena sostituito il gruppo fonico al posto esterno del mio vecchio citofono urmet, e sin qui tutto bene perchè ha funzionato benissimo per qualche giorno dopo di che mi è venuta idea di cambiare anche la pulsantiera perche quella che c'era era vecchia di 25 anni, purtroppo quando ho finito di sostituirla mi sono accorto che non funziona più nulla (nè apriporta nè campanello nè citofono parla ascolta) ho collegato esattamente tutto come era prima però non funziona più nulla, ho paura che non arrivi più la tensione, possibile che abbia fatto qualche corto nell'alimentatore o cos'altro può essere successo? Ho bisogno di un gentile aiuto, grazie a tutti
ledi56 Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 per chi mi volesse rispondere; ho già risolto, grazie ugualmente
arcadia Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 se spieghi cosa era successo potresti essere d'aiuto a chi si trovasse nei tuoi panni.
ledi56 Inserita: 28 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2010 si certamente, mentre ricollegavo i fili nella pulsantiera nuova , ho inavvertitamente provocato un corto circuito e mi si è bruciato il fusibile che è alloggiato all'interno del trasformatore, mi ha risolto il problema in 5 minuti un amico installatore, nulla di grave . grazie e ciao a tutti
Messaggi consigliati