RamsesA.R. Inserito: 10 gennaio 2011 Segnala Inserito: 10 gennaio 2011 esiste un citofono che abbia la cornetta cordless?intendo proprio come i telefoni senza fili quindi una base da collegare ai soliti 5 fili ed una cornetta con batterie ricaricabili da portarsi dietro per casa?intendo sostituire solo la cornetta, so che esistono citofoni senza filo ma nel senso dal posto esterno all' interno, io invece chiedo solo la parte interna, x sostituire la classica postazione interna
mikescossa Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 non credo esistano cornette cordless in sostituzione a quella che hai, se invece cambi tutto dai un occhio a Daitem o Logisty, che poi sono sempre del gruppo Atral
RamsesA.R. Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 grazie, ma temo che trattandosi di un condominio non posso cambiare tutto ... oppure c'è soluzione ?
opeletta Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Centralino telefonico con scheda citofonica e apparecchi cordless e fissi e inserendo anche una segreteria telefonica avresti la stessa sulle chiamate citofoniche.
RamsesA.R. Inserita: 13 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 eheheh la soluzione che mi proponi l'ho infatti adottata da anni nell'altra casa, ma per questa che è la seconda casa preferivo evitare di metterci un centralino, di la in fin dei conti lo sfrutto anche perchè ho due linee e tanti interni, quindi oltre che al citofono mi torna comodo anche per altro, ma qui che è un appartamento piccolo preferivo evitarlo, mi bastano solo 3 telefoni e un citofono .. e l'idea del citofono cordless mi era venuta perchè ne avevo visto uno ad un brico, solo che non ricordo se fosse un kit completo con l'esterno, a me sembrava fosse solo l'interno, ma non ce l'hanno più ..
Messaggi consigliati