ubiVR Inserito: 12 gennaio 2011 Segnala Inserito: 12 gennaio 2011 Salve, salve a tutti, innanzitutto mi presento: non sono del settore elettrico ma spesso con cacciavite e poco più provo ad arrangiarmi...di solito avanzo una/due viti e concludo al 50% delle volte positivamente.Ho trovato questo sito per caso, ma visto che mi sembra utilissimo mi sono registrato subito ed inizio col primo cruccio che vorrei risolvere:Ho un impianto di due citofoni (su due piani) Terraneo (con 2 pulsanti x servizi ed altri 4 opzionali) collegati ad un alimentatore terraneo 672 ed una pulsantiera esterna Urmet Kombo ad un pulsante, il tutto collegato con un cavo a 10 fili (5 usati attualmente).Tutto era stato montato per rendere intercomunicanti i citofoni...ma poi l'elettricista ha lasciato il lavoro inconcluso...Chiedo innanzitutto se qualcuno sa darmi conferma che si possano rendere intercomunicanti i citofoni con queste apparecchiature, poi magari i collegamenti riesco a trovarli anche da solo.Ringraziandovi già per un'eventuale risposta, vi auguro un buon proseguimento in questo 2011 appena iniziato.Umberto
ubiVR Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 aggiungo che i citofoni sono Terraneo LT 600
Messaggi consigliati