rosscatalano Inserito: 15 gennaio 2011 Segnala Inserito: 15 gennaio 2011 :: un saluto a tutti i nuovi amici da Ross. nuovo iscritto. Vi chiedo un po' di aiuto. Ho montato un impianto semplice di citofono comelit Style 2 che funziona perfettamente il problema è che debbo collegare una elettroserratura secondaria non prevista all'impianto . Ho provato a coll. in parallelo ma non arriva tensione sufficiente , Miè stato consigliato un trasformatore e rele' ....... e qua' mi serve l' aiuto grazie
s_fabio24 Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Inserita: 20 gennaio 2011 Ciao,il collegamento è molto semplice:- l'alimentazione del relè la metti in parallelo all'elettroserratura esistente- un capo del trasformatore lo colleghi direttamente alla seconda elettroserratura- l'altro capo del trasformatore lo colleghi al comune del relè mentre l'altro capo dell'elettroserratura supplementare lo colleghi al contatto NO del relè.In questo modo azioni le 2 elettroserrature in parallelo.
rosscatalano Inserita: 21 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 Fabio grazie della spieg. Ieri sera ho fatto una prova al banco e dopo vari tentativi per conoscere questo relè sono riuscito nell'intento e oggi sull'impianto citofonico è tutto andato ok
Messaggi consigliati