daniloroma Inserito: 21 gennaio 2011 Segnala Inserito: 21 gennaio 2011 Salve a tutti, ho appena installato un impianto videocitofonico composto da un posto esterno e da due posti interni in una villetta bifamiliare, uno per ogni appartamento. Il problema stà nel fatto che in un appartamento funziona tutto regolarmente sia audio che video,in un altro invece nessun segno di vita. Ho provato a settare i dipswitch ma nessun risultato,qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente? grazie anticipatamente
daniloroma Inserita: 21 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 aggiungo qualche altra informazione utile:ho impostato i 2 codici INTERNI dei due posti interni su 0 perchè per ogni appartamento c'è solo un posto interno mentre ho difficoltà a settare il codice UTENTE.Si tratta di 8 diswitch. I codici utenti devono essere diversi per ogni appartamento e consecutivi e il dipswitch 1 deve essere impostato su OFF. Le terminazioni di linea sono state correttamente messe.Per quanto riguarda il posto esterno:ho impostato il numero di posto esterno ID in tutte le diverse combinazioni ID=1,ID=2;ID=34;ID=4 trattandosidi un posto esterno principale
arcadia Inserita: 21 gennaio 2011 Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 imposta i codice utente uno su 0 ed uno su 1, il tasto superiore chiama 0 ed il tasto inferiore chiama 1, rimetti il posto esterno come di default. guarda che sul libretto è spiegato tutto molto bene
Messaggi consigliati