TRIGONI Inserito: 27 gennaio 2011 Segnala Inserito: 27 gennaio 2011 Salve a tutti...Ho una cornetta citofonica terraneo ben funzionante, l'unico problema è che non si sente l'audio dalla cornetta al posto esterno..... Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Maurizio Colombi Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Inserita: 27 gennaio 2011 Impianto singolo o condominiale?Se condominiale, il difetto è di tutti gli apparecchi o solo di uno?
TRIGONI Inserita: 28 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 Ci sono tre apparecchi all'interno dell'abitazione, ma gli altri due funzionano correttamente. Il problema è solo di una cornetta!!!!
Maurizio Colombi Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 (modificato) Prova a scambiare tra di loro gli apparecchi.....quello che non funziona con un'altro che funziona ed hai già ristretto il cerchio di azione.Nel caso quello rotto non dovesse dare segni di vita nemmeno applicato in una nuova postazione (certamente funzionante) avresti trovato la soluzione al problema.Un vecchio "citofonista" (se mi sente a dargli del vecchio mi spara) con assistenza per la mia zona di una grande ditta di citofonia, un giorno mi ha detto: "i citofoni, quando ci si mettono, sono molto bast ardii!!!" Modificato: 28 gennaio 2011 da Maurizio Colombi
Kalippino Inserita: 29 gennaio 2011 Segnala Inserita: 29 gennaio 2011 Controlla il filo che va al microfono della cornetta se ancora saldato o staccato devi aprire e provare la continuità con tester
devidb Inserita: 12 febbraio 2011 Segnala Inserita: 12 febbraio 2011 io ho un problema simile 3 posti interni intercomunicanti fra di loro e 1 estrenose parlo dal esterno mi sentono e viceversa notra gli interni si sente poco la voce le ho provate tutte ho cambiato alimentatore , i 3 posti interni e ho provato ad escudere il posto esterno ,messe solo 2 posti interni ma sempre uguale qualcuno ha altre soluzioni ?o pensato di cambiare i cavi puo essere una soluzione
Messaggi consigliati