voltimetro Inserito: 28 gennaio 2011 Segnala Inserito: 28 gennaio 2011 un saluto a tutto il forum sono alle prese con l'installazione di un impianto citofonico il primo vi descrivo l'impianto in modo da avere l'ottica di quello che sto facendo:citofono condominiale con 4 utenti in comuneelettroserratura in comunedue utenti hanno bisogno di n1 posto esterno per ognuno che devono essere collegati sui propri citofoni che sono quelli condominiali e aprire l'elettroserratura condominiale.come materiale ho acquistato urmet serie domusalimentatore 786/11 n2satola relè 788/51 n25 citofoni modello atlanticoposto esterno completo per 4 utentiposto esterno completo per 1 utente n2gli altri 2 utenti che non avevano bisogno dei posti esterni in aggiunta ho gia realizzato l'impianto e funziona in tuttoil mio problema è collegare i due utenti che hanno il posto esterno aggiuntivo.vi ringrazio gia in anticipo per le risposte che darete perchè altre volte vi ho proposto problemi e con il vostro aiuto li ho risolti.
D.Paolo Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 Ciao, se non ho capito male, hai 3 postazioni per posti esterni. Dove; in una hai tutti e 4 gli utenti, e nei due separati hai gli utenti singoli "due dei 4" a ognuno il suo. Devi usare lo schema SC101-1209C.
Messaggi consigliati