Rinux64 Inserito: 29 gennaio 2011 Segnala Inserito: 29 gennaio 2011 Ciao a tutti,ho appena sostituito il mio vecchio videocitofono Urmet peché non si vedeva il video, si vedeva solo una riga verticale. Gli altri apparecchi del condominio funzionano correttamente e l'immagine si vede bene.Con il nuovo apparecchio ricollegato mettendo i vari cavi esattamente come erano sul vecchio citofono ottengo un audio migliore del vecchio citofono, ma non vedo l'immagine, anzi per essere preciso vedo una immagine bianca, l'intero schermo bianco. Cosa posso verificare affinché il tutto funzioni correttamente?Grazie mille,Rinux64
arcadia Inserita: 29 gennaio 2011 Segnala Inserita: 29 gennaio 2011 immagine bianca = manca segnale video, controlla bene i collegamenti
Rinux64 Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 Grazie per la risposta,ho controllato e ai morsetti V3, V4 e V5 sono collegati correttamente (spero) l'antenna e la resistenza che chiude il cavo. Ho riportato i collegamenti com'erano e mi sono sincerato anche guardando uno schema di collegamento.Qualche altra idea?Cordialmente,Salvatore Petrucci
Rinux64 Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 Come non detto, avevo invertito i collegamenti sul morsetto V4 e V5, adesso funziona tutto alla perfezione.Grazie mille,Salvatore Petrucci
Messaggi consigliati