paolofaz Inserito: 2 febbraio 2011 Segnala Inserito: 2 febbraio 2011 (modificato) Ciao a tutti. devo installare un campanello e invece di mettere una suoneria a 220 volts vorrei metterne una in bassa tensione. ho un trasformatore per il videocitofono che produce corrente continua e non alternata. Esiste una suoneria appunto che funzioni in corrente continua in modo da sfruttare questo trasformatore? Tutte quelle che ho visto su internet/ebay sono a 12 volts in alternata (giustamente per far vibrare il battacchio). Grazie Modificato: 2 febbraio 2011 da pinosilvestre
bulmax Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 ti sei risposto da solo; perchè hai la necessità di aggiungere un trasformatore, capisco la sicurezza, ma non esagerare.ciao
paolofaz Inserita: 2 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Scusami, non ho compreso la tua risposta. intendi di metterne uno da 220v?
Maurizio Colombi Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Esistono dei piccoli apparecchi che non sono propriamente suonerie, si chiamano "buzzer" e funzionano sia in continua (emettendo una specie di sibilo) ed in alternata (emettendo una specie di trillo).
Messaggi consigliati