attilio73 Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Inserito: 16 febbraio 2011 salve a tutti e grazie anticipati per l'eventuali risposte. ho un video citofono terraneo mod 334002 che al momento mi sta dando il problema che rimane il monitor acceso una volta che stacca la lelecamera esterna. vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a sistemarlo. grazie mille. attilio73
vin1 Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Inserita: 26 febbraio 2011 Mica per caso sul videocitofono ci sono dei pulsanti per accendere e spegnere il monitor? Potrebbero essere loro la causa.Fammi sapere.
Carmela Coccia Inserita: 19 settembre 2016 Segnala Inserita: 19 settembre 2016 Salve, anche a me lo stesso problema il monitor rimane acceso ...l'apparecchio ha i pulsanti per accendere e spegnere. Come si risolve??? aiutooo grazie
Maurizio Colombi Inserita: 19 settembre 2016 Segnala Inserita: 19 settembre 2016 Il regolamento di PLCForum, vieta di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle "ferme" da parecchio tempo. Per cortesia riproponi la tua domanda aprendo una nuova discussione, riceverai sicuramente dei buoni consigli. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati