giuppysauco Inserito: 18 febbraio 2011 Segnala Inserito: 18 febbraio 2011 Buongiornochi mi può aiutare.... ho montato un centralino telefonico agorà 2 urmet con scheda citofonica 1372/56 ma non è compatibile con l'impiato del mio palazzo che è giorno notte con portiere.Ho cinque fili che arrivano in casa e non tutti corrispondono con la numerazione che avevo sul citofono.mi hanno detto che si può fare ma serve fare una modifica alla scheda!!!!!grazie
consul Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Buongiorno a tutti anceh io ho un centralino Agorà 2 con scehda citofonica 1372/56. L'altro giorno l'ho aperto per montare un altro derivato telefonico; ho tolto la scheda citofonica (è necessario per togleire la borchia) e poi l'ho rimontata (il tutto dopo aver tolto la corrente) Da quando l'ho rimontata , quando mi citofonano, dall'esterno non mi sentono, mentre io sento chiaramente l'esterno e posso aprire il portone; ho provato più volete a smontare e rimontare il tutto, ma non funziona p.s. il derivato telefonico, per aumentare il numero degli interni, non l'ho più montato perché ho asbagliato a comrare la scheda, avevo comprato la scheda per aumentare la linea urbana ... che nemmeno mi hanno cambiato :-( cosa può essere successo, si è rovinata la scheda solo per averla tolta e rimessa? a questo link c'è una discussione simile, ma nel nuovo forum non l'ho trovata grazie
Roby57 Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Devi assicurarti che i fili n° 1 e 2 siano collegati, non era però necessario smontare la scheda per aggiungere quella dei derivati.
consul Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 grazie della risposta di che colore sono i fili 1 e 2?
consul Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 ho controllato lo schema e i fili , sono tutti collegati bene ho riprovato a sfilare la scheda e a rimetterla, ma non funziona :-(
Roby57 Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 Controlla le saldature sulla scheda /56 a anche sulla base della centrale se sono buone temo si sia guastata la scheda citofonica.
Messaggi consigliati