kkava Inserito: 26 febbraio 2011 Segnala Inserito: 26 febbraio 2011 ciaoho la necessita' di unire due cavi telecom.qual'e' il modo migliore per farlo?posso usare dei semplici mammut?
MeM-93 Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Inserita: 26 febbraio 2011 sì, puoi tranquillamente usare dei mamut, stai solo attento a rispettare i colori (rosso-rosso, binco-bianco) e a non stringere troppo (potrebbe rompersi il filo)
Maurizio Colombi Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 Fai come ci hanno insegnato i vecchi tecnici Sip: li speli, li attorcigli per un centimetro e ci infili sopre la guaina che hai tolto!Semplice, economico e........e basta! stai solo attento a rispettare i coloriE' una questione di logica, ma non è obbligatorio, la rete telefonica funziona con un doppino non polarizzato!
Livio Migliaresi Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 Beh, io da 'incompetente' li ho sempre saldati e rivestiti con termo-restringente; la giuntura, è il punto dove l'ossidazione più facilmente può creare disturbi.
Messaggi consigliati