alexlecter Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Inserito: 3 marzo 2011 Buongiorno a tutto il forum. Volevo porvi un quesito:ho acquistato e già montato il videocitofono come da titolo con una postazione esterna e due interne, ho letto nelle istruzioni che è possibile collegare alla pulsantiera altre telecamere (fino a 4 per l'esattezza) delle quali posso fare scorrere le immagini nel monitor interno. Praticamente ho una villetta e volevo tenere d'occhio anche il giardino ogni tanto, piazzando qualche mini-telecamera che non costasse tanto, senza richiedere risoluzioni pazzesche. La mia domanda è, ma quali tipo di telecamere posso installare? Che tipo di attacco o uscita devono avere? Ne ho viste alcune di quelle "mini" le cui caratteristiche erano, uscita video: composito, ma poi come faccio a collegarle alla pulsantiera? Mi pare che lì dentro (la pulsantiera) ci siano solo positivo e negativo, o forse pure l'alimentazione se non ricordo male (ho montato il tutto un paio di mesi fa). Potete darmi qualche delucidazione? Grazie mille.Alex
arcadia Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 il posto esterno ha due ingressi per video composito V3-V5, puoi mettere qualsiasi telecamera naturalmente devi alimentarla
alexlecter Inserita: 4 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2011 Credo che ne abbia 4 di ingressi, però voglio dire, questa qualsiasi telecamera che posso installare deve avere due fili per il segnale e due per l'alimentazione?L'alimentazione la prende direttamente dal posto esterno giusto?Tante telecamere che ho visto su internet parlano di ingresso composito, che vuol dire?Mi postate qualche link di qualche minitelecamera in vendita online?Alex
arcadia Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 ti ripeto che hai 2 ingressi, l'alimentazione non la ptrendi dal posto esterno ma dall'alimentatore della telecamera, un normale alimentatore per le telecamere, se vai su urmet art. 1092/801. ingresso video composito è il tipo di segnale delle normali telecamere per tvcc.
alexlecter Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2011 Ok, ha due ingressi...ma una cosa non riesco a capire, una microcamera come la 1090/185 per esempio ha come uscita video il jack BNC, classica uscita video gialla. Ma come faccio a collegarla alla pulsantiera? C'è qualche adattatore? Devo spellare i fili?Grazie
arcadia Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Inserita: 16 marzo 2011 la telecamera non sarà vicinissima quindi connessione bnc ed all'atro capo filo che va alla pulsantiera
alexlecter Inserita: 17 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2011 Quindi una specie di prolunga che da un lato e bnc femmina e dall'altro è spellato? Cioè due fili scoperti?
alexlecter Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Scusa volevo farti/farvi un'altra domanda: secondo te/voi è possibile collegare ai famosi ingressi video V3-V5 una webcam, d'altronde è sempre una telecamera...ovviamente con le dovute modifiche.Io l'ho aperta e credo di aver individuato i due fili dell'alimentazione che dovrebbe essere a 5 V poi gli altri onestamente non so quali siano, ce n'è altri tre mi pare...qualcuno ha mai provato a farlo?
Messaggi consigliati