trooper Inserito: 7 marzo 2011 Segnala Inserito: 7 marzo 2011 Salve a tutti, a causa dei problemi nel passare svariati cavi all'interno dei corugati ho dovuto tagliare il cavetto del citofono e fare un'altra traccia a muro, adesso mi mancanoo circa 3 mt di cavetto posso prolungarlo con il cavetto eternet utilizzato per la DSL...?Grazie..
miram Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Assolutamente si, io ho sempre usato quelli... Sono pure intrecciati e quindi autoschermanti. Per l'1 e 2 usavo la linea verde (non ricordo il motivo, forse era quella con attorcigliamento migliore)... Marco
blob Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Buongiorno, posso accodarmi nella discusione per chiedervi la lunghezza massima che può avere un impianto citofonico intercomunicante mod urmet 1130/ a 3 postazioni senza pulsantiera utilizzando cavo utp?GrazieGentilissimi
Ivan Botta Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Buongiorno, posso accodarmi nella discusione per chiedervi la lunghezza massima che può avere un impianto citofonico intercomunicante mod urmet 1130/ a 3 postazioni senza pulsantiera utilizzando cavo utp?Bisognerebbe guardare sul manuale Tecnico Urmet che adesso non ho, in quanto in base alla lunghezza cambia il diametro del filo.
blob Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 OK GRAZIE, approfitto della tua gentilezza per chiederti: utilizzando lo schema sc/7452A uso solo 3 citofoni senza post esterno, il ponticello 6-11-10 devo sempre alimentarlo con -6v? o devo lasciare il ponticello senza collegare -6?tra 1 e 7 devo fate un ponticello?Ancora grazie per la tua disponibilità
blob Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 OK, ho risolto devo togliere completamente il ponticello tra 6-10-11.ciao a presto
Messaggi consigliati