Vai al contenuto
PLC Forum

2 Fili Videocitofonico

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi,

volevo un consiglio in merito alla scelta di 2-3 videocitofoni bifamiliare a 2 fili.

avevo pensato ed effettuato il cablaggio seguendo le direttive urmet, ma sabato il mio venditore mi ha consgliato il kit amplivox.

Oltre a queste due marche qauli altre marche forniscono la tecnologia a 2 fili per videocitofoni e volendo dfei kit bifamiliari??

saluti

Maurizio Colombi
Inserita:

Mah.....ormai tutti i produttori di sistemi citofonici, hanno a catalogo un kit video bifamigliare via BUS.

Ti conviene scegliere in base alle disponibilità del tuo fornitore ed in relazione all'assistenza post vendita che la casa ha nella tua zona.

I nostri consigli si limiterebbero ad un mero elenco di prodotti di varie marche.

Inserita:

Grazie Maurizio,

per la risposta.

sono ben accetti le liste dei vari produttori di tutti tipi basta che siano a 2 fili......

ciaooo

Inserita: (modificato)
sono ben accetti le liste dei vari produttori di tutti tipi basta che siano a 2 fili......

Allora permettimi di consigliarti Bpt, molto funzionale e carino esteticamente, oppure, anche se non l' ho mai montato, Farfisa che è molto economico.

Modificato: da vinlo
Mauro Dalseno
Inserita:

Dai un' occhiata anche a Elvox, non sono male anche esteticamente