danilo_rm Inserito: 17 maggio 2011 Segnala Inserito: 17 maggio 2011 salve a tutti ho un problema con un videocitofono urmet dis956-d001 ,lo schermo nella postazione interna l'unico presente si vede completamente bianco ho smontato la telecamerina nella postazione esterna e ora vorrei cambiarla sapete dirmi se potrebbe essere quella la causa dello schermo che va in bianco oppure no?un saluto a tutti e grazie dell attenzione
danilo_rm Inserita: 18 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2011 non riesco a trovare la videocamera da sostituire xhe nei centri di distribuzione elettrica non trovano il modello del videocitofono dis956-001d, potrei aver sbagliato sigla per identificare il citofono?controllandolo mi pare però che non ce ne siano altre,qualcuno sa è quella giusta del modello ?vorrei provare a fare una foto del posto esterno e portala ai distributori magari da li si riesce a risalire al modello?un saluto a tutti
arcadia Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Inserita: 18 maggio 2011 (modificato) sei sicuro sia guasto? inoltre il tuo modello non esiste, credo tu abbia preso il modello del contenitore Modificato: 18 maggio 2011 da arcadia
danilo_rm Inserita: 18 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2011 ah ecco in effetti non credo sia quello il modello giusto ma non vedevo altre sigle nel videocitofono comq ho scattato una foto alla pulsantiera esterna spero che con quella si possa risalire al modello e quindi a quale telecamera mi serve
Nik-nak Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Inserita: 20 maggio 2011 Ciao,prima di cambiare la telecamera, dovresti verificare che sia guasta.La telecamera ha un uscita videocomposita, cioe massa + segnale video?In questo caso puoi provare ad inviare un segnale video all'impianto(tipo quello di una macchina fotografica digitale con apposito cavo).In questo modo puoi verificare il guasto o no della telecamera.Prova a leggere il mio post di qualche tempo fà:http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=75452per vedere se può esserti d'aiuto.Nicola
Messaggi consigliati