Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet 2voice

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.. E' la prima volta che scrivo sul forum (ma non solo questo, in generale!).. Sarà che sto acquistando man mano domestichezza con questi nuovi mezzi (ho i miei anni)!

Volevo chiedervi un aiuto se possibile..

Mi trovo alle prese con un impianto videocitofonico della Urmet 2voice.. Ho cercato nei manuali e anche nel sito, ma non riesco a trovare come effettuare i collegamenti alla telecamera.

Mi spiego. Nello schema 1983/13 del modulo di chiamata, viene indicato il collegamento modulo telecamera tramite un disegno minuscolo, ma che comuqnue non spiega le esatte posizioni dei cavi rosso - nero - bianco.. Come riferimento dà lo schema 1745/40 (a colori) ma questo schema sembra introvabile! Sul sito urmet niente e tra i vari manuali neppure..

Qualcuno saprebbe dirmi in caso abbia già installato un impianto uguale il collegamento da fare (o al massimo se ha lo schema gentilmente darmi un riferimento?)

Grazie a tutti in anticipo, e buona domenica!

Inserita:
Mi spiego. Nello schema 1983/13 del modulo di chiamata, viene indicato il collegamento modulo telecamera tramite un disegno minuscolo, ma che comuqnue non spiega le esatte posizioni dei cavi rosso - nero - bianco.. Come riferimento dà lo schema 1745/40 (a colori) ma questo schema sembra introvabile!

cosaaa????? cavi rosso nero bianco? di quale telecamera parli? 1745/40? cosa c'entra con il 2voice?