inter1908 Inserito: 23 giugno 2011 Segnala Inserito: 23 giugno 2011 Salve,vivo in un condominio bifamiliare e sono in fase di ristrutturazione del mio appartamento in cui vorrei installare due videocitofoni a colori ( uno nel salone e l'altro nella camera da letto ).Attualmente, l'impianto è URMET ( posto esterno + interni ).Io vorrei cambaire la telecamera del posto esterno e continuare ad utilizzare i videocitofoni B/N in un appartamento e quelli a colori nel nuovo.Eventualmente è possibile accoppiare un URMET ad un BTICINO?Avete esperienze in merito?Thanks
riccardo c Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Inserita: 23 giugno 2011 non credo sia una buona idea non penso nemmeno siano compatibi.penso sia meglio utilizzare citofoni urmet se alimentatore e vari accessori sono urmet
inter1908 Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2011 Quindi dovrei utilizzare tutti prodotti urmet ...Ma posso avere un appartamentoa colori e uno in bianco e nero?
maxpala2003 Inserita: 24 giugno 2011 Segnala Inserita: 24 giugno 2011 Si è possibile avere un monitor a colori a altri in bianco e nero, a condizione che la telecamera del posto esterno effetui le riprese a colori.Anche io ti sconsiglio di mischire marche diverse, cresce il prezzo dell'impianto e nessuno di darà garanzie.Ciao
inter1908 Inserita: 1 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2011 Tanto per iniziare ho preso le sigle dei componenti dell'impianto attuale:URMET VIDEOCITOFONO B/N ARTICO 1705URMET ALIMENTATORE SCH 789/5BURMET POSTO ESTERNO SCH 1745/82ora quello che io vorrei fare è:- sostituire SCH 1745/82 con uno a colori- piazzare due videoterminali a colori ...Ora quello che mi chiedo... potrei anche separare completamente i due impianti ma vorrei avere un unico posto esterno ...Qualcuno mi aiuta?Thanks
Messaggi consigliati